3 italia3 Italia prova a stuzzicare l’interesse dei consumatori verso il proprio mondo con il lancio di una promozione da ben 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G, raggiungibile dietro il pagamento di una cifra tutt’altro che elevata, se confrontata con le proposte della concorrenza.

La promozione in oggetto resta essere la Play Power Digital 60GB, soluzione distribuita oggi in versione operator attack esclusivamente per i possessori di una SIM ricaricabile di un qualsiasi operatore virtuale. La portabilità, al solito, ricordiamo essere strettamente necessaria per l’attivazione dell’offerta, allo stesso modo sarà necessario anche provvedere all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile.

 

3 Italia: cosa troviamo all’interno della Play Power Digital

Di contro all’interno della Play Power Digital 60GB troviamo ben 60 giga di internet alla velocità del 4G, con anche 200 SMS da spedire a chiunque si desideri e illimitati minuti da utilizzare per telefonare ad ogni numero sul territorio nazionale italiano.

L’attivazione è possibile solamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, con portabilità obbligatoria, e sopratutto acquisto di una SIM ricaricabile a 20 euro (con però 20 euro di credito residuo incluso), senza costi iniziali aggiuntivi. Allo stesso modo va ricordato che tutte le nuove SIM richieste entro il 1° settembre includono al proprio interno la navigazione gratuita alla massima velocità possibile, ciò sta a significare che l’utente potrà collegarsi alla rete telefonica 4G senza dover sborsare cifre aggiuntive o quant’altro, rispetto al canone fisso previsto dall’offerta da tutto incluso.

A differenza del passato non verrà richiesto il versamento del fatidico euro aggiuntivo per collegarsi all’alta velocità (senza data limite).

Articolo precedenteCanone Rai: la verità sull’esenzione della Tassa
Articolo successivoRenault: motori difettosi a rischio rottura, ecco le novità