Whatsapp Web aggiornamentoWhatsApp Web viene utilizzata da milioni di utenti in tutto il mondo. Tanto importante che gli sviluppatori stanno decidendo di riscrivere il futuro prevedendo l’adozione di una versione che ne consenta l’uso su più dispositivi anche senza numero. Con la nuova versione cambiano alcune cose a ridosso dell’update che sta per portare anche il blocco con impronta per le chat Android.

 

WhatsApp Web si converte al sistema di utilizzo mobile per le immagini e gli Sticker da raggiungere nelle nostre chat

Si prevede un inedito sistema di gestione immagini e Sticker che, secondo i colleghi di WaBetaInfo saranno ora realizzati secondo uno schema ad album più pratico ed in linea con quanto avviene già nel segmento mobile della piattaforma. Sempre in tema ottimizzazione, gli Sticker verranno riuniti in gruppi da due.

Si tratta di un piccolo ma grande miglioramento. La notizia, vista la fonte puntualmente attendibile, è da considerarsi come un’anticipazione chiara e puntuale di ciò che sta per avvenire nella versione web-app della famosa piattaforma di messaggistica istantanea. Il suo debutto sul canale stabile è ormai solo una questione di tempo. Non resta altro da fare che aspettare ulteriori notizie.

Voi che cosa ne pensate di questo sistema già adottato per gli smartphone? Cambiereste qualcosa o aggiungeresti qualcosa di nuovo? Spazio a tutti i vostri personali commenti.

Articolo precedenteTwitter sta testando una nuova funzionalità contro il bullismo
Articolo successivoPassa a Wind: passare per credere, 160 Gigacon tutto illimitato a 11,99 euro