WhatsApp: delusione dal nuovo aggiornamento, utenti furiosi al massimo

WhatsApp ha dato grande prova di continuità negli ultimi anni e soprattutto negli ultimi mesi per quanto concerne gli aggiornamenti. Le novità in arrivo sono state tante e gli utenti hanno avuto ogni giorno nuovi feedback in merito agli update prossimi.

Questo ha fatto sì che le aspettative si alzassero e che soprattutto in molti non aspettassero altro. L’attesa per ogni aggiornamento è sempre incredibile e gli utenti infatti non vedono l’ora, proprio come un nuovo giocattolo, di provare le novità della loro app preferita. In questo caso WhatsApp però ha tirato un brutto scherzo, alimentato però soprattutto dai rumors. In molti infatti hanno dato troppo seguito a questi ultimi, arrivando ad aspettarsi forse quello che non sarebbe arrivato.

 

WhatsApp: ecco cosa succede quando le indiscrezioni anticipano i tempi, utenti delusi dal nuovo aggiornamento che non porta novità sensibili

In tanti avevano seguito i rumors ultimamente sperando che WhatsApp potesse in qualche modo riuscire ad accontentarli. Gli utenti si aspettavano infatti che con il nuovo aggiornamento arrivassero novità importanti ma così non è stato. 

Il colosso si è dedicato infatti solo ad un bug-fix generale per risolvere alcuni problemi interni. Questo ha fatto uscire però fuori di testa le persone che ad esempio credevano potesse arrivare la dark mode, ormai attesa da mesi. Non bisogna però disperare, visto che, a quanto pare, WhatsApp sta tramando qualcosa di realmente interessante che potrebbe arrivare nei prossimi mesi o magari settimane. Tutto ciò che bisogna fare è attendere.

Articolo precedenteTrony: il volantino sconta tutto con nuovi prezzi incredibili (foto)
Articolo successivoIl 5G aumenterà le tariffe? Falso, TIM Mercury offre 50GB e minuti illimitati