CometIl volantino Comet punta al sorpasso della concorrenza, e più precisamente di Unieuro/MediaWorld, con una soluzione che vede la presenza di ottimi sconti prezzi bassi, ma con anche la possibilità di richiedere un finanziamento a Tasso Zero.

L’utente che deciderà di effettuare acquisti in negozio potrà difatti decidere di dilazionare il pagamento (previa approvazione da parte dell’azienda), in comode rate mensili senza interessi. In questo modo il consumatore non sarà costretto a sborsare tutto nell’immediato, ma pagare quanto di dovuto un poco per volta.

Se volete ricevere sul vostro smartphone le migliori offerte Amazon ed i codici sconto con i quali risparmiare al massimo, cliccate qui per collegarvi subito al nostro canale Telegram interamente dedicato alla causa.

 

Volantino Comet: quali sono i prodotti da acquistare subito

Il volantino Comet punta ad attirare l’attenzione verso tutti quei dispositivi che sono stati da poco lanciati sul mercato mondiale. Il più interessante del periodo resta sicuramente lo Xiaomi Mi A3, un modello con il quale l’utente potrà raggiungere ottime prestazioni, pagando nel contempo un contributo che non supera 249 euro.

Di tutt’altra pasta è invece il Samsung Galaxy Note 10 10+ (versione da 6,8 pollici), in questo caso si metteranno le mani sul top del top, ma è anche vero che si dovranno versare oltre 979 euro per l’acquisto della versione base.

Da segnalare la presenza anche di ottimi sconti su smartwatch o quant’altro, come Galaxy Watch o Huawei Watch 2, in vendita a 299 o 159 euro. Per le altre offerte del volantino Comet, valide ovunque sul territorio, aprite le immagini qui sotto.

Articolo precedenteDiesel o Tesla: ecco la guerra sulle emissioni e sull’inquinamento
Articolo successivoBoeing 737 Max: aereo sicuro ma ci sono novità sui due incidenti