VodafoneL’offerta inaspettata di Vodafone non può che essere la più richiesta Special minuti 30 giga, in vendita in questo periodo a soli 6 euro al mese, anche se ovviamente in versione operator attack. L’attivazione è possibile sia in ogni punto vendita che direttamente tramite contatto telefonico diretto.

Essendo distribuita in questa forma, lo ricordiamo, l’utente che vi potrà accedere dovrà necessariamente essere in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (ma non Kena, ho., Lyca, Tiscali o CoopVoce), ed optare per la portabilità del proprio numero di telefono. Il costo iniziale da sostenere corrisponde a 12 euro, a cui aggiungere i 5/10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile.

 

Vodafone: quali sono i contenuti della Special Minuti 30 giga

contenuti della Special Minuti 30 giga di Vodafone sono di prima qualità, all’interno dell’offerta possiamo trovare comunque illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, con 30 giga da utilizzare per navigare anche in 4.5G.

A differenza di quanto accade nell’ultimo periodo in casa TIM, ricordiamo che la massima velocità di navigazione non è stata limitata, di conseguenza (da un punto di vista teorico) il consumatore potrebbe anche raggiungere i 600Mbps in download senza particolari problemi o difficoltà.

La promozione in oggetto è strettamente consigliata agli utenti desiderosi di spendere il meno possibile e non alla ricerca di un elevato quantitativo di giga; in caso contrario consigliamo di puntare verso la Special minuti 50 giga, offerta sicuramente interessante, ma in vendita a 6,99 euro al mese (sempre per la stessa identica porzione di consumatori con portabilità del numero originario obbligatoria).

Articolo precedenteBollo auto addio: la sconcertante verità sull’abolizione della tassa
Articolo successivoMediaWorld eccita gli utenti con un volantino pieno di sconti (foto)