TronyTrony accoglie indubbiamente le richieste della community italiana con il lancio di una campagna promozionale, attiva però solamente nella regione marche, che vede offrire la possibilità di acquisto di nuovi prodotti fino al 28 agosto.

Il volantino in oggetto affonda le proprie radici nel più classico dei Tasso Zero, ovvero nel finanziamento senza interessi con il quale il consumatore può ottenere un dilazionamento del pagamento in comode rate mensili di quanto dovuto effettivamente all’azienda. Essendo a tutti gli effetti un prestito, lo ricordiamo, la richiesta dovrà essere approvata dall’azienda.

Se invece volete scoprire i codici sconto Amazon e le offerte più incredibili del momento, allora dovete ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: quali sono i prodotti da acquistare ad occhi chiusi

I più attenti al progresso tecnologico degli smartphone avranno sicuramente notato la presentazione del nuovo gioiellino di casa Samsung: il Galaxy Note 10. Ebbene, se avete 1000 euro da spendere, sappiate che potrete prenotarlo a 979 euro nella versione da 6.3 pollici o a 1129 euro per quella da 6.8 pollici.

A metà prezzo, almeno rispetto a quanto indicato poco sopra, troviamo il Galaxy S10e. In vendita oggi a 549 euro, può difatti essere considerato come una valida alternativa a cui appoggiarsi per cercare di risparmiare al massimo, godendo comunque di buone prestazioni complessive.

Di tutt’altra pasta è invece lo Xiaomi Redmi Go, distribuito a soli 79 euro, e consigliato esclusivamente per i consumatori alla ricerca di un muletto da utilizzare proprio per le operazioni e applicazioni di base. Il volantino Trony può essere interamente sfogliato nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteWind senza limiti con le offerte Smart 50 Flash o Smart 50 Flash+
Articolo successivoWhatsApp: delusione dal nuovo aggiornamento, utenti furiosi al massimo