Sky: Champions League e pacchetto Sport in regalo, ecco il trucco per averli

Manca una settimana al ritorno della Serie A. Tra sette giorni il campionato nazionale di calcio riaccende le sue luci. Come lo sorso anno anche per questa stagione le partite si alterneranno tra Sky (sette match in esclusiva ogni weekend) e DAZN. La stagione calcistica entrerà nel vivo inoltre anche con le fasi preliminari della Champions League.

 

Sky, tre offerte a costi ridottissimi per tutti i clienti

Sky è alla ricerca di una conferma come leader indiscussa delle pay tv italiane. Dal momento che DAZN deve consolidare ancora il suo operato e che Mediaset Premium non è più attiva nel settore, la tv di Milano Rogoredo ha strada libera e sceglie di entrare anche nel mercato del digitale terrestre.

Per questa stagione tutti i contenuti della televisione satellitare saranno disponibili anche senza parabola e senza decoder. Gli utenti possono partire come al solito dal classico pacchetto Intrattenimento al prezzo fisso di 14,90 euro.

Sul sito ufficiale di Sky l’offerta è comunque personalizzabile. Gli utenti, infatti, possono scegliere di aggiungere altri due pacchetti come Sport e Calcio. Con la scelta di un secondo ticket il prezzo mensile si attesterà sui 24,90 euro. Gli utenti che vogliono aggiungere sia Sport che Calcio invece dovranno pagare 34,90 euro ogni mese. Tutte le combinazioni d’offerta di Sky sul digitale terrestre prevedono la visione gratuita dei canali Cinema di Premium.

Articolo precedenteCoopVoce: ChiamaTutti da 30GB con una sorpresa e un prezzo record
Articolo successivoExpert: volantino inaspettato con i migliori sconti e offerte (foto)