Netflix nuovi Film Serie TV documentari ad agosto

La popolarità di Netflix ha ormai raggiunto dimensioni globali, tanto da divenire uno dei maggiori siti streaming online di riferimento per intere aree geografiche. La sua fama ha infatti oltrepassato i confini oceanici per arrivare nel vecchio continente ma anche in Asia e Australia.

I numeri che Netflix porta dalla sua parte sono notevoli: ad aprile 2018, la stima più recente, si parla di 125 milioni di abbonati sparsi per il mondo. Numero in crescita costante, a quanto riferito dai produttori e dirigenti e a quanto si può percepire dalle ingenti somme stanziate per la produzione di nuove serie TV.

D’altra parte, l’ampio catalogo Netflix deve fare spazio ai nuovi arrivi, e non può farlo se il sito e i fondi occupati da serie meno viste. Per questo il catalogo viene sempre aggiornato con nuove produzioni originali.

Da qualche anno Netflix ha avviati alla produzione di serie, film e contenuti che portano il nome della stessa azienda. Questi contenuti originali vengono fortemente pubblicizzati e spinti per essere visti ed apprezzati dal pubblico, pertanto occupano un posto “prioritario” nella programmazione Netflix.

Nuove serie cancellate: Netflix delude i propri fan

Dall’inizio del 2019 sono diverse le serie che hanno subito cancellazioni. Le ultime aggiuntesi all’elenco sono Dark, Nightflyers, Orange is the new Black, Iron Fist e The Ranch (che nel 2020 si concluderà con il suo ultimo ciclo di episodi). Oltre queste, termineranno anche:

  • Friends From College, The Punisher e Jessica Jones che si fermano alla seconda stagione.
  • One Day at a Time non vedrà nascere neppure la seconda stagione, terminando alla prima.
  • Santa Clarita Diet e Travelers si fermano alla terza stagione.
  • Fuller House è stata cancellata alla quinta stagione.
Articolo precedenteFastweb modifica le condizioni delle offerte agevolate per non vedenti
Articolo successivoGmail: con l’aggiornamento arrivano novità molto attese dagli utenti