Iliad sfida TIM: le due promo migliori da 50GB, ma l'azienda transalpina ha un problema

Iliad è arrivata in Italia con lo scopo di investire energie e risorse nel nostro paese. La compagnia francese si è creata un grande spazio nel mondo della telefonia nazionale con un solido parco di utenti con tre milioni di schede SIM attive. A favorire questo successo ci sono in primo luogo le promozioni a basso prezzo.

 

Iliad, 5G e offerte per la Fibra Ottica in arrivo entro il 2024

Gran part degli investimenti di Iliad saranno rivolti allo sviluppo delle reti 5G. Se le attese saranno rispettate, entro il 2021 gli utenti di telefonia mobile avranno a loro disposizione le prime reti per internet super veloce. 

Il futuro di Iliad in Italia però non ruota esclusivamente sul 5G. Come sottolineato anche da   Benedetto Levi, il gestore – dopo le vivaci richieste da parte del pubblico – ha finalmente scelto di creare delle sue reti anche per ADSL e Fibra Ottica. Insomma, dopo tanto discutere, Iliad ha finalmente scelto di impegnarsi nella telefonia fissa. 

Questione tempi. Come sottolineato da più esponenti del gruppi, la priorità a medio termine è quella di completare l’edificazione di antenne utili per il 5G e per un miglioramento generale delle reti. La telefonia fissa arriverà subito dopo il raggiungimento di questi obiettivi. Le prime offerte potrebbero divenire realtà entro il 2024.

Articolo precedenteExpert: volantino inaspettato con i migliori sconti e offerte (foto)
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte splendide con prezzi sorprendenti