Ikea lancia una nuova serie di prodotti smart home con i quali i consumatori potranno davvero rendere la propria casa molto più tecnologica, senza dover necessariamente spendere cifre esorbitanti o particolarmente impegnative.

Da sempre l’azienda svedese ha strizzato l’occhio verso la tecnologia e la domotica in generale, soprattutto per restare a passo con i tempi. Molti di noi possiedono le lampadine smart, tra le più economiche di tutto il mercato, ma come se non bastasse è decisa a fare ancora di più per cercare di non restare indietro nei confronti della concorrenza.

 

Ikea annuncia nuovi investimenti nei prodotti smart home

Proprio in questi giorni Ikea ha annunciato nuovi investimenti nel settore smart home, lo scopo è quello di cercare nuove soluzioni (oltre che idee), in modo da cercare di soddisfare il più possibile le richieste e le necessità della tantissima clientela.

Se state per andare da Ikea e volete acquistare le famose lampadine smart, sappiate che non le troverete più con la denominazione TRADFRI, ma la più semplice Ikea Home Smart.

Il futuro pare essere ricco di soddisfazione per i consumatori, prima di tutto grazie alla sempre crescente collaborazione con Sonos, per finire poi nei nuovi prodotti che l’azienda pare promettere in tempi più o meno lunghi (ad esempio le tende smart in uscita negli Stati Uniti proprio in questo periodo).

Le nostre case stanno diventando sempre più tecnologiche, quanti di voi possiedono un assistente vocale, come Google Home o Alexa, che potrebbe controllare tutti i singoli prodotti in vendita da Ikea e da altre parti?

VIATheVerge
Articolo precedenteCellulari da mille euro: quelli degli anni ottanta vanno a ruba
Articolo successivoVodafone, Wind, Tim e Tre: ecco i metodi utilizzati per svuotare il credito