Fastweb

L’operatore virtuale Fastweb Mobile ha recentemente apportato alcune modifiche alle proprie offerte di rete fissa e mobile, dedicate ai clienti non vedenti e non utenti.

Questo per ottemperare alla delibera n. 46/17/CONS di AGCOM. Scopriamo insieme tutti i dettagli delle nuove tariffe agevolate di uno dei più importanti operatori del nostro territorio.

 

Fastweb modifica le condizioni per le tariffe agevolate

Tutti i clienti che desiderano ottenere le agevolazioni di cui hanno diritto, per prima cosa dovranno sottoscrivere una delle offerte di rete fissa o mobile proposte dall’operatore. Successivamente dovranno compilare l’apposito modulo di richiesta delle agevolazioni disponibile sul sito ufficiale dell’operatore e caricarlo nell’area clienti presso la sezione “come posso aggiornare i dati della mia offerta“, allegando anche un certificato medico della propria condizione.

Fastweb ha promesso di gestire la pratica in un massimo di 30 giorni, e nel caso la richiesta avesse un esito positivo, le agevolazioni avranno effetto dal giorno in cui è stata presentata la domanda. Queste agevolazioni consentono di ottenere uno sconto del 50% sul costo mensile dell’offerta attivata, sia di rete fissa che di rete mobile, che continuerà per tutta la durata del contratto.

Facendo un piccolo esempio, potranno ottenere l’offerta Casa con chiamate illimitati verso tutti i numeri nazionali, il modem Fastweb incluso con il servizio WOW fi illimitato a 17.48 euro invece che 34.95 come prezzo da listino. L’offerta Mobile invece, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet a soli 4.98 euro invece che 9.95 euro.

Articolo precedenteGamescom 2019: AOC presenterà tre nuovi monitor gaming
Articolo successivoNetflix, nuove serie cancellate e fan delusi