truffa Whatsapp foto profilo

Se WhatsApp oggi rappresenta la piattaforma principale per la messaggistica istantanea, lo si deve anche alla funzione che consente la cancellazione dei messaggi già inviati. Gli sviluppatori nel recente passato hanno saputo captare le esigenze degli utenti ed hanno offerto questo strumento che evita incomprensioni tra due interlocutori. E’ possibile cancellare un messaggio se si rispetta la regola del tempo: l’eliminazione è valida a patto che il destinatario non abbia visualizzato.

 

WhatsApp, leggere un messaggio già eliminato: ecco il trucco segreto

Molte persone nel recente passato ci hanno chiesto se esiste un metodo su WhatsApp per leggere un messaggio rimosso dagli amici. Stando alle politiche della chat, non vi è alcun procedimento disponibile, ma con un’app estera è possibile ottemperare a tale richiesta.

I possessori di uno smartphone Android, sul marketplace Google Play, hanno la facoltà di scaricare “Notification History”. L’applicazione che vi presentiamo prevede un funzionamento caratterizzato sulla notifiche in entrata. Il compito del software è davvero basilare: la chat si impegna a memorizzare in automatico tutte le notifiche in entrata presenti sullo smartphone.

Le notifiche memorizzate da “Notification History” salvano indifferentemente gli aggiornamenti di WhatsApp così come quelli di altre app. Grazie al salvataggio delle notifiche, ogni pretesa di cancellazione da parte dell’interlocutore non avrà valore pratico. Sul dispositivo risulterà sempre presente una riproduzione autentica del testo rimosso. In questo modo non ci saranno più segreti.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: la sicurezza prima di tutto per questi modelli
Articolo successivoTIM sorprende ancora: la Mercury costa pochissimo ed offre 50GB