UnieuroIl volantino Unieuro riesce ad attirare nei propri negozi un numero sempre crescente di consumatori, la campagna promozionale Fuoritutto include al proprio interno una buona dose di sconti e di riduzioni di prezzo con le quali poter risparmiare il più possibile.

Dopo aver approfittato di un Fuoritutto ricchissimo di opportunità, l’azienda ha deciso di prorogare le offerte fino al termine del mese corrente. Nei negozi, e sul sito ufficiale, l’utente potrà risparmiare senza dover “correre” per evitare che le scorte finiscano prima della campagna in sé (come accade in genere con i SottoCosto).

Scoprite le migliori offerte Amazon ed i più imperdibili codici sconto direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Unieuro: grandi sconti per tutti con le nuove offerte

Le offerte del volantino Unieuro sono sicuramente molto interessanti, i più esigenti possono pensare di acquistare l’ottimo Samsung Galaxy S10+, in promozione a 949 euro, con incluso però gratuitamente il braccialetto Galaxy Fit.

Scendendo leggermente nel prezzo finale di vendita incrociamo lo Huawei P30, un terminale dalle ottime prestazioni acquistabile dietro il pagamento di soli 599 euro. Il più consigliato fra tutti resta comunque l’Oppo Reno Z, distribuito ad oggi a 299 euro, una versione che presenta davvero uno dei migliori rapporti qualità/prezzo del periodo.

Il volantino Unieuro ovviamente si apre anche ad altri prodotti/modelli, oltre che categorie merceologiche, gli acquisti possono essere completati sia online che nei punti vendita fino al 28 agosto. Ricordiamo che per acquisti sul sito potrebbe essere richiesto il pagamento delle spese di spedizione presso il proprio domicilio.

Articolo precedenteFastweb regala 50 Giga, 100 SMS e minuti no-limit ai nuovi clienti
Articolo successivoWi-Fi gratis in Italia: sconfitto il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone