EuronicsIl socio Dimo inizia a lanciare un volantino Euronics, chiamato “Prendi e scappa in vacanza”, con il quale il consumatore riesce davvero a risparmiare sull’acquisto di prodotti di tecnologia generale, tra cui smartphone, notebook, tablet o altre categorie merceologiche.

La soluzione descritta nel nostro articolo non è disponibile ovunque sul territorio, ma presenta una limitazione molto importante. Per tutta la sua durata, fino al 28 agosto, gli acquisti saranno effettuabili esclusivamente nei punto vendita del socio Dimo, non altrove in Italia o sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

Scoprite come risparmiare al massimo grazie ai nostri codici sconto Amazon esclusivi disponibili solo sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Euronics: campagna promozionale “Prendi e Scappa in Vacanza”

Lo smartphone su cui il volantino Euronics decide di puntare forte è lo Xiaomi Mi A3, terminale di ultimissima generazione e definito vero e proprio best buy del periodo. Appena arrivato sul mercato è già proposto a soli 245 euro con incluso anche il Google Chromecast 4K a titolo completamente gratuito.

Sempre considerando incluso l’omaggio, è possibile anche acquistare LG Q60 a 244 euro, Wiko View 3 a 174 euro, Oppo Ax7 a 179 euro, Galaxy S10 799 euro, Galaxy S10e a 599 euro, Galaxy A70 a 399 euro, Huawei P30 a 599 euro, Honor 20 a 494 euro, Galaxy A40 a 239 euro, Sony Xperia 10 a 289 euro, Asus ZenFone 5 a 259 euro o Honor View 10 Lite a 249 euro.

Il volantino Euronics è davvero ricchissimo di sconti e di opportunità d’acquisto a dir poco incredibili, tutti i dettagli in merito sono reperibili tra le pagine inserite nel nostro articolo.

Articolo precedentePassa a Wind con l’unica offerta da 50 giga a 6,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: che aggiornamento, novità attesissima dagli utenti in arrivo