TronyTrony si appresta a regalare letteralmente un mare di sconti con il proprio volantino, attivato solamente nella regione Marche, fino al 28 agosto (la corretta location è il negozio “Pesaro Centro Storico”).

Per tutto il periodo di validità della campagna promozionale il consumatore avrà difatti la possibilità di “mettere le mani” su una lunghissima serie di prodotti a prezzi effettivamente scontati rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere (in alcune occasioni è possibile richiedere la rateizzazioneTasso Zero, maggiori dettagli in negozio).

I più incredibili codici sconto offerte Amazon sono disponibili solo sul nostro canale Telegram, scopriteli in esclusiva assoluta a questo link.

 

Volantino Trony: il risparmio è davvero assicurato

Appena presentato al mondo, il Samsung Galaxy Note 10 può già essere prenotato grazie al volantino Trony, l’utente pagherà solamente 979 euro per la versione “base”, per arrivare ad oltre 1129 euro per il Note 10+ con display da 6.8 pollici QHD+.

Volendo risparmiare, ma sempre restare nell’ambito Samsung Galaxy, ecco spuntare la possibilità d’acquisto del Galaxy S10e a soli 549 euro, uno dei prezzi più bassi in assoluto del periodo. Le alternative restano Galaxy A70 a 399 euro, P Smart 2019 a 169 euro, Galaxy A10 a 139 euro, Nokia 2.2 a 99 euro o Xiaomi Redmi Go a 79 euro.

Il volantino Trony accoglie le richieste degli utenti anche riguardanti sconti su categorie merceologiche differenti, se volete scoprire i dettagli potete comunque sfogliare le pagine inserite in fondo al nostro articolo. La validità è fissata solo fino al 28 agosto nel punto vendita di Pesaro, non altrove o sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTim, Wind Tre e Vodafone: torna l’incubo del credito svuotato
Articolo successivoCanone Rai: l’obbligo resta ma alcuni clienti possono evitare di pagarlo