pokemon go

Suicune torna di nuovo su Pokémon Go come ricompensa speciale per aver completato l’ultima tappa delle sfide globali. Il leggendario tipo di acqua sarà disponibile nelle incursioni il 17 agosto dalle 16:00 fino alle 19:00 nella tua ora locale.

Suicune è tutt’altro che il miglior attaccante di tipo acquatico, poiché è fortemente surclassato da Kyogre, Swampert, Feraligatr, Gyarados e persino Palkia.

Tuttavia, il suo ritorno alle incursioni significa che i giocatori fortunati avranno la possibilità di catturare uno Shiny.

Per affrontare Suicune, usa i tipi di erba e elettrici come i seguenti per una vittoria più semplice:

  • Raikou con Thunder Shock e Wild Charge
  • Electrivire con Thunder Shock e Wild Charge
  • Magnezone con Spark e carica selvaggia / bomba di semi
  • Roserade con foglia di Razer e nodo di erba
  • Sceptile con Fury Cutter / Bullet Seed e Frenzy Plant
  • Venusaur con frusta di vite / foglia di rasoio e pianta frenetica

 

Altri consigli utili da non perdere

Luxray, Zapdos, Jolteon e altri tipi elettrici ed erba ti serviranno, quindi cerca di crearti una squadra equilibrata per poter fronteggiare la mossa finale di Suicune, che nella maggior parte dei casi shotta al primo colpo. Inoltre, ricordiamo che nel caso in cui verrà trovata la versione shiny, il gioco prevede un tasso di cattura molto più elevato rispetto la versione normale, quindi incrociate le dita!

Il miglior set di mosse di Suicune è Hidden Power con Hydro Pump, ma il suo Hidden Power deve essere di tipo acqua. È un tipo di potenza nascosta, quindi puoi usare Extrasenso o Sbadiglio. Detto questo, Suicune è probabilmente il miglior  soprammobile per le fight.

VIApolygon
Articolo precedenteApple e Spotify, iniziano le trattative per l’integrazione di Siri
Articolo successivoSamsung introduce il nuovo sensore di immagini ISOCELL Bright HMX 108MP