Netflix Peaky Blinders

La piattaforma di contenuti in streaming Netflix ha finalmente annunciato che nel mese di ottobre arriverà la quinta stagione della serie TV britannica Peaky Blinders.

Peaky Blinders è una serie di genere drammatico, creata da Steven Knight ed ambientata a Birmingham subito dopo la prima guerra mondiale. In questo periodo tutti lottano per sopravvivere, ma la famiglia Shelby non ha di questi problemi. Scopriamo i dettagli sulla nuova stagione.

 

Peaky Blinders 5 su Netflix ad ottobre

Solamente la scorsa settimana abbiamo annunciato che la quinta stagione di Peaky Blinders, dopo ben due anni di attesa, avrà la sua premier il prossimo 25 di agosto. La rete BBC è inoltre stata messa sotto accusa dai propri fan per la data della messa in onda della serie. La nuova stagione sarà composta da sei episodi che verranno mandati in onda a partire dalle 00.01 di venerdì 4 ottobre 2019 in tutti i paesi in cui Netflix ha i diritti dello show.

Tutti i fan sono in fermento per questa nuova stagione ed il trailer ufficiale ha raccolto oltre 3.5 milioni di visualizzazioni nel mese di luglio, in solo un paio di ore. Se non avete ancora visto la serie vi consiglio di fermarvi qui a leggere. Quest’ultima serie inizia con il crollo di Wall Street del 1929 quando la famiglia Shelby ne sarà colpita enormemente, secondo le parole di Knight a Deadline.

La posta in gioco per il bello della famiglia, Thomas, sarà ancora più alta, al momento è un parlamentare di fronte a Oswald Mosley. Thomas dovrà decidere se appoggiare un progetto che potrebbe cambiare le sorti della propria nazione. Knight ha dichiarato: “Tommy confonde il confine tra il rispetto che un Padrino avrebbe sul suo territorio di casa con quello di un parlamentare. In altre stagioni ha sempre affrontato una nemesi, e in questa ha alcuni nemici potenti, ma il più grande è se stesso“. Non vediamo l’ora di scoprire nel dettaglio cosa succederà.

Articolo precedenteApple il prossimo 10 settembre lancerà iPhone 11
Articolo successivoOnePlus TV è ufficiale: in arrivo il mese prossimo