3 Italia

L’operatore 3 Italia sta in questi giorni proponendo l’offerta Play 50 Unlimited ad alcuni clienti selezionati tramite l’invio di codici specifici. Più precisamente, i codici sono inviati a tutti gli utenti che lo richiedono sul sito ufficiale dell’operatore.

3 invierà successivamente una e-mail al cliente interessato, con all’interno il rispettivo codice personale da utilizzare per attivare l’offerta in questione. Ecco tutti i dettagli.

 

3 Italia propone la Play 50 Unlimited con un codice speciale

Ecco il testo della e-mail inviata: “Gentile cliente, abbiamo notato che ha provato ad inserire un ordine, che non ha completato, per attivare un’offerta 3 sul nostro 3Store Web. Hai riscontrato qualche problema? In tal caso può rispondere a questa email: saremo lieti di fornirle tutte le informazioni che desidera. Per premiare la sua fiducia le inviamo un’offerta esclusiva riservata a lei, a cui può aderire indipendentemente dell’esito dell’ordine che stava compilando. Solo online, in esclusiva, può avere PLAY 50 Unlimited a soli 6,99 euro al mese, con addebito su credito residuo e senza vincoli. Play 50 Unlimited, le offre minuti illimitati e 50GB al mese. Per attivarla, prema qui. Quando richiesto, utilizzi questo codice a lei dedicato: XXXX“.

Nello specifico, come avrete già intuito, l’offerta Play 50 Unlimited comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 6.99 euro al mese. Per attivarla, basta recarsi in un qualsiasi 3 Store con il codice ricevuto tramite e-mail. L’addebito previsto è su credito residuo e per il momento non è previsto quello con carta di credito o conto corrente.

Il costo iniziale da sostenere è di 20 euro con 20 euro di traffico telefonico incluso. Le spese di spedizione ed il costo della SIM Card sono invece gratuiti, si pagherà solo la prima ricarica di 20 euro. Questa offerta, in versione operator attack, è disponibile per tutti gli utenti che provengono da Iliad, Fastweb e qualsiasi operatore virtuale eccetto LycaMobile. In questo caso il costo iniziale da sostenere è di 16.99 euro di cui 10 euro per la nuova SIM e 6.99 euro per il primo rinnovo anticipato.

Articolo precedenteSmartphone al volante pericolo costante
Articolo successivoAmazon: il trucco nuovo per avere codici sconto gratis e offerte top