3 italiaLe offerte da consigliare nel mese di agosto per tutti gli utenti pronti a richiedere l’attivazione di una delle SIM di 3 Italia restano indubbiamente Play 50 Unlimited Play Power Digital 60GB, soluzioni pressoché perfette per godere di tantissimi contenuti al giusto prezzo di vendita.

Le proposte che andremo ad elencarvi sono ad oggi distribuite sia in versione operator attack, quindi a disposizione esclusiva di una ristretta cerchia di consumatori, che attivabili a prescindere dalla provenienza. La più economica resta sicuramente la Play 50 Unlimited, dietro il pagamento di un contributo fisso di soli 6,99 euro al mese il consumatore può pensare di raggiunger illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

L’attivazione in sé ha un costo di 6,99 euro, a cui aggiungere i 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, ma ricordate comunque che sarà necessario effettuare portabilità da un numero telefonico di Iliad o di un operatore virtuale (no LycaMobile).

 

3 Italia: l’alternativa a disposizione globale

L’alternativa a disposizione globale, distribuita in rete anche con il nome di Play Power 60, resta la Play Power Digital 60GB. Il contenuto proposto è davvero allettante, parliamo giustappunto di 200 SMS da spedire a chiunque, di illimitati minuti da utilizzare per chiamare a piacimento e di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G.

prezzi di vendita variano in relazione alla versione che si andrà ad attivare, nel caso della globale si aggirano attorno agli 11,99/14,99 euro al mese; volendo invece puntare la Power Digital da 6,99 euro al mese bisognerà richiedere la portabilità da un operatore virtuale.

Articolo precedenteSmartphone Huawei, Samsung e LG: ecco la verità sulle radiazioni
Articolo successivo5G: non solo radiazioni, ci sarebbero problemi legati al consumo energetico