UnieuroIl volantino Unieuro continua con il vero Fuoritutto fino al 29 agosto promettendo sconti pazzi e risparmio incredibile su ogni acquisto effettuato dagli utenti sia in negozio che direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica.

L’azienda cerca di mantenere sempre lo stesso identico “filo conduttore” delle precedenti campagne promozionali arrivando a proporre offerte con le quali garantire un risparmio quasi senza pari su ogni acquisto. Il Fuoritutto, a differenza dei comuni SottoCosto, non presenta limitazioni nelle scorte disponibili in negozio, di conseguenza potrete anche recarvi gli ultimi giorni per approfittare degli sconti.

Non perdete le offerte ed i codici sconto Amazon disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, i prezzi sono i più bassi dell’intero mercato.

 

Volantino Unieuro: quali sconti approfittare prima della fine di Agosto

Gli sconti di cui gli utenti devono necessariamente approfittare prima della fine di agosto sono quasi interamente dedicati al mondo degli smartphone. Uno dei più interessanti riguarda il Samsung Galaxy S10+, in vendita a soli 949 euro con incluso anche il Galaxy Fit a titolo completamente gratuito.

Le alternative parlano di Galaxy A70 a 399 euro, Galaxy A40 a 229 euro, Huawei P30 a 599 euro, Huawei P Smart 2019 a 169 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro, Asus ZenFone Max Pro M3 a 259 euro, Asus ZenFone Max Pro a 149 euro, Wiko View 2 a 119 euro, Oppo Reno Z 299 euro, Honor 20 Lite a 249 euro o LG K40 a 139 euro.

Tutti gli acquisti sono effettuabili anche online sul sito ufficiale, per i dettagli in merito sfogliate le pagine inserite nel dettaglio qui sotto.

Articolo precedenteIliad, ecco le due speciali promozioni segrete da attivare in estate
Articolo successivoPostePay: le truffe raggiungono i clienti Vodafone, Tim, Iliad e Wind