EuronicsIl volantino Euronics riesce a ridurre al massimo i prezzi di vendita dei prodotti più ricercati del momento con il lancio di una campagna promozionale, sempre basata sul Tasso Zero, ricchissima di sconti e di offerte da consigliare ad ogni costo.

Il tema centrale della soluzione qui descritta è già stato visto in passato presso i punti vendita delle dirette concorrenti, come MediaWorld e Expert. Il cliente che spende una cifra minima può richiedere la rateizzazione (o dilazionamento del pagamento), senza interessi; ciò sta a significare che al termine delle rate (ricordiamo che la prima verrà versata a gennaio 2020), il totale pagato non sarà superiore a quanto previsto di base.

I migliori codici sconto Amazon e le offerte assolutamente da non perdere, sono tutte descritte nel dettaglio sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Euronics: quali smartphone acquistare

A differenza di quanto siamo solitamente abituati a vedere, il volantino Euronics parte con l’accontentare ogni acquirente, più precisamente puntando proprio ad uno sconto fisso sull’acquisto di un qualsiasi smartphone non in promozione. Coloro che sceglieranno un modello in vendita al prezzo di listino, infatti, riceveranno una riduzione del 15%.

Volendo invece puntare verso prodotti già scontati sarà difatti possibile approfittare del Samsung Galaxy S10e, dispositivo commercializzato a 599 euro nella sua versione no brand (quindi gli aggiornamenti vengono rilasciati direttamente dal produttore).

Il volantino Euronics riesce comunque a raggiungere anche altre categorie o tipologie di prodotti, il nostro consiglio è di prendere visione delle pagine inserite qui sotto, ricordando comunque che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale, ma solo in alcuni punti vendita.

Articolo precedenteWind accoglie nuovi clienti da MVNO e Iliad con la Smart 50 Flash+
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo trucco per rubare soldi ai clienti TIM, Vodafone e Iliad