Vodafone

Vodafone conclude in bellezza la settimana di Ferragosto con quella che è un’offerta davvero unica per molti utenti. Già nelle scorse settimane vi abbiamo parlato delle promozioni messe in campo dal gestore britannico proprio in occasione di questo periodo estivo e di vacanza. In questi giorni il team commerciale della compagnia ha alzato il tiro, proponendo ad alcuni abbonati un’iniziativa davvero unica nel suo genere.

Vodafone, ecco la promozione con Giga illimitati a costo zero nel weekend

Alcuni fortunati abbonati di Vodafone, proprio in queste ore, attraverso comunicazioni via SMS o via app ufficiale stanno ricevendo un’offerta molto allettante e conveniente. Gli utenti potranno attivare Giga illimitati per tutto l’arco di un fine settimana (si va dalla mezzanotte del sabato alla mezzanotte tra domenica e lunedì).

A differenza delle precedenti occasioni, però, Vodafone non chiede agli utenti nemmeno il pagamento una tantum di un euro. La soglia no limits per la navigazione internet è totalmente a costo zero e senza impegni. Al termine del weekend, infatti, la promozione cessa di esistere e per gli abbonati non sono previsti costi o pagamenti aggiuntivi. 

Ove possibile e disponibile, è possibile utilizzare i Giga gratuiti di Vodafone anche con la velocità 4,5G. Allo stesso tempo, poi, grazie alle rinnovate politiche dell’azienda è anche possibile utilizzare l’hotspot personale senza spese extra.

Articolo precedente5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone costringe il cambio della TV (DVB T2)
Articolo successivoOnde gravitazionali: ecco le novità sul cataclisma cosmico