Sky irrompe nel mondo della telefonia: TIM, Iliad, Vodafone e Wind Tre sono distrutte

Manca una settimana al ritorno della Serie A e Sky sta riscaldando i motori in vista di una nuova stagione ricca di calcio. La pay tv già sta trasmettendo in diretta ed in esclusiva le partite della Premier League ed a breve ricomincerà anche la Champions League, con le gare preliminari.

In questo ultimo scorcio d’estate comunque le esclusive di Sky non saranno caratterizzate solo dal calcio. L’emittente punta molto anche sui pacchetti sport e cinema. 

 

Sky, il vero avversario è l’IPTV: ecco le due offerte low cost

Più che DAZN o Mediaset Premium, il vero avversario di Sky è l’IPTV illegale. Il “pezzotto” ha dalla sua parte due milioni di seguaci. Per poter evitare particolari tentazioni ai suoi abbonati, il team della televisione satellitare ha pensato a due promozioni esclusive.

Le offerte di cui vi parliamo sono focalizzate sui ticket Sport e Cinema. Alcuni utenti potranno accedere al pacchetto Sport ad un prezzo privilegiato di 9,90 euro con un risparmio netto di 5 euro sui costi di listino. Stessa sorte anche per il Cinema. Alcuni abbonati potranno avere i più bei film in esclusiva al costo di 8,90 euro con un taglio del 50% rispetto al listino.

Per verificare la disponibilità di tali iniziative è necessario accreditarsi con i propri dati personali sull’area Fai da Te del sito Sky.

Articolo precedenteChiamaTutti 30GB: l’offerta con minuti e SMS illimitati di CoopVoce
Articolo successivoComet: risparmio al top con il volantino dei Saldi Estivi (foto)