Offerta Wind 160GBI clienti più giovani che desiderano ottenere una promozione telefonica economica e dalle soglie molto alte di minuti, SMS e Giga di traffico dati hanno a disposizione un’offerta Wind con 160GB. L’operatore permette di ottenerla acquistando una nuova SIM presso uno dei suoi punti vendita ed effettuando o meno la portabilità del numero. Ma soltanto i clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono ottenerla.

Passa a Wind con l’offerta All Inclusive Young Easy Pay e ottieni 160GB di traffico dati!

La Wind All Inclusive Young Easy Pay è l’offerta che permette di ottenere: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 60 GB di traffico dati. In più, fino al 22 Settembre, è possibile ricevere ulteriori 100 GB di traffico dati extra, senza sostenere costi aggiuntivi.

Il costo dell’offerta è di 11,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito o conto corrente e comprende anche i seguenti servizi:

  • segreteria telefonica
  • SMS MyWind
  • navigazione hotspot

All’acquisto è necessario saldare una spesa di 16,99 euro, di cui 10,00 euro, salvo eventuali promozioni locali, riguardano la nuova SIM e 6,99 euro per l’attivazione della promozione All Inclusive. Anche la spesa iniziale è addebitata dal gestore su carta di credito o conto corrente ed è bene ricordare che modificando la modalità di pagamento le soglie previste dalla promozione diminuiranno. Infatti, coloro che richiedono l’addebito su credito residuo ottengono allo stesso prezzo: minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati

 

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy S11 avrà un’incredibile fotocamera da 108 MP
Articolo successivoRadiazioni smartphone: Huawei a Samsung detengono un record