TIMFino al termine della mensilità corrente gli utenti interessati ad attivare una delle tantissime offerte disponibili nei negozi TIM possono approfittare di prezzi al minimo storico, ma sopratutto di contenuti quasi da capogiro.

Tutte le soluzioni che andremo ad elencarvi sono da considerarsi disponibili solamente in versione operator attack, quindi attivabili solo dagli utenti in uscita da uno specifico operatore telefonico con portabilità del numero telefonico originario (ed acquisto della SIM ricaricabile a 10 euro).

 

Passa a TIM con le migliori offerte dei negozi TIM

  • Mercury – in vendita solo per gli utenti di operatori virtuali (no Kena, ho. e LycaMobile) – prezzo di 7 euro al mese – illimitati minuti verso tutti e 50 giga di internet in 4G.
  • 7 Extra Go New – disponibili per gli uscenti da un operatore virtuale (no Kena, ho. e Lyca) – prezzo di 7 euro a rinnovo – inclusi SMS e minuti senza limiti con 30 giga di traffico.
  • Steel S – attivabile dagli utenti di un MVNO (sempre escluse le precedenti) o di Iliad – prezzo di 7,99 euro al mese – inclusi SMS e minuti senza limiti con 50 giga di internet in 4G.
  • Special x Te – disponibile per gli uscenti da Iliad o MVNO (no Kena) – prezzo pari a 9,99 euro a rinnovo – sono inclusi esattamente gli stessi contenuti della precedente.

Tutte le offerte prevedono un costo di 12 euro per l’attivazione nei negozi TIM, con acquisto della SIM ricaricabile a 10 euro e portabilità obbligatoria. Ricordiamo infine che la massima velocità di navigazione raggiungibile in download è di 150Mbps, anche con condizioni perfette di ricezione del segnale telefonico.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteFine del Mondo e Apocalisse: da Ezechiele ai Maya, ecco le 3 profezie
Articolo successivoWhatsApp: l’innovativo trucco gratis per spiare gli utenti in chat