MediaWorldMediaWorld ripropone al pubblico italiano la promozione chiamata “Bye Bye rate” interamente centrata sulla rateizzazione, ovvero sulla possibilità di richiedere un finanziamento senza interessi (a Tasso Zero), al raggiungimento di una soglia minima di spesa effettiva.

Gli sconti sono alla portata di ogni consumatore sul territorio, ma ricordate che comunque quanto indicato è da considerarsi valido previa autorizzazione da parte dell’azienda, ciò sta a significare che la richiesta verrà valutata e, se approvata, verrà concesso il prestito.

Non perdetevi il nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo le migliori offerte Amazon e tantissimi codici sconto gratis.

Volantino MediaWorld: i prezzi sono davvero bassissimi

Il volantino MediaWorld riesce a catturare l’attenzione dei consumatori partendo proprio da un modello non troppo costoso, come l’Oppo Reno Z, ma ugualmente dotato di prestazioni e caratteristiche tecniche quasi da top di gamma assoluto. La richiesta di 299 euro appare essere come una delle migliori del periodo.

Naturalmente nel caso in cui foste alla ricerca di un dispositivo decisamente più costoso potrete approfittare anche dei prezzi imposti su Huawei P30, Samsung Galaxy S10+ o OnePlus 7 Pro, rispettivamente pari a 759, 949 e 799 euro.

Il volantino MediaWorld qui descritto è da ritenersi attivo in ogni punto vendita sparso sul territorio nazionale italiano, ma anche sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica. Nel caso in cui si optasse per un ordine online, è importante comunque ricordare che potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione per la consegna presso il proprio domicilio. Tutti i dettagli sono disponibili direttamente tra le pagine indicate qui sotto.

Articolo precedenteVodafone e l’offerta inaspettata: giga, minuti e SMS per tutti
Articolo successivoWhatsApp, tre nuove funzioni cambiano per sempre l’uso delle note