Mediaset Premium: come si chiama ora il servizio e chi può averlo

Mediaset è uno di quei colossi che hanno dato vita alla vera TV in Italia e non solo, dato che l’azienda opera anche all’estero. Attualmente però ci sarebbero alcuni problemi per i quali infatti molti utenti avrebbero scelto di boicottare il colosso.

In questo momento infatti, come in tanti ben sanno, Mediaset Premium non esiste più. La nota piattaforma Pay TV è infatti il passato dopo aver trascorso un anno molto travagliato a causa della mancanza del calcio. Il tutto è stato trasferito sulla piattaforma online e alla voce Premium su Infinity. Ora come ora i contenuti sono di meno e tutto sembra esser cambiato proprio come testimonia la società mediante i suoi canali di comunicazione.

Per le migliori offerte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale al quale dovete ISCRIVERVI per ricevere i migliori codici sconto. Clicca qui per entrare.

Mediaset Premium si trasforma in Premium su Infinity: ecco come funziona la piattaforma online

Sono stati tanti i cambiamenti che Mediaset Premium ha attuato durante l’ultimo anno ma quello che è avvenuto a giugno è stato epocale. Da ora infatti si passa ufficialmente a Premium su Infinity. Ecco il comunicato ufficiale della società che spiega come vedere ogni contenuto online e tutti i dettagli sul sito ufficiale.

“Come già comunicato, dal 1° giugno il servizio Premium non è più attivo sul digitale terrestre; dalla stessa data cessano di essere erogati anche i servizi Premium Play e Premium Online.

Continua a vedere tutti i canali Premium ed i contenuti on demand accedendo a PREMIUM SU INFINITY.”

 

 

Articolo precedenteWhatsApp: l’innovativo trucco gratis per spiare gli utenti in chat
Articolo successivoChiamaTutti 30GB: l’offerta con minuti e SMS illimitati di CoopVoce