Huawei Mate 30 dovrebbe essere annunciato già il 19 settembre, secondo un rapporto del sito di notizie russo hi-tech.mail.ru. Il rapporto deriva da un commento del Dr. Wang Chenglu, presidente di Huawei Consumer Business Software.

Chenglu ha parlato di EMUI 10 e dell’imminente Kirin 990, il quale ha affermato che il dispositivo verrà mostrato per la prima volta il 19 settembre. È interessante notare che non abbiamo riscontrato alcuna perdita di Huawei Mate 30 di recente, nonostante la sua presunta data di rilascio sia vicina.

Huawei mate 30 è vicino

Sappiamo che Mate 30 verrà lanciato con EMUI 10 e Android Q, anche se questo è tutto. EMUI 10 è già quasi pronto e dovrebbe essere lanciato ai proprietari di dispositivi Huawei P30 verso l’inizio di settembre. Esiste la possibilità di un Mate 30 Lite, anche se in questo momento ne sappiamo ancora meno.

Leggi anche:  Spotify, ritorna la funzionalità per gli utenti Android dopo il feedback

Anche se non sappiamo davvero nulla di specifico per Huawei Mate 30, possiamo aspettarci di vedere una delle migliori configurazioni della fotocamera sul mercato, insieme a un chipset più efficiente e più potente.

Terremo d’occhio Huawei Mate 30, poiché ci aspettiamo che sia un dispositivo eccellente. Con la posizione dell’azienda al momento, tuttavia, il lancio potrebbe essere difficile. Abbiamo visto Huawei recentemente aggiunto all’elenco Enterprise Consigliati di Google, che è sicuramente un buon segno per il futuro.

Il Kirin 990 era già stato progettato in questa fase e pronto per l’uso, quindi non è stato un problema. Anche se non ti piace Huawei come azienda, è difficile negare che la loro esistenza nello spazio degli smartphone sia molto importante.