CometComet ripropone per l’ultima volta un volantino dedicato al mondo dei saldi estivi, fino al 28 agosto in ogni punto vendita i consumatori potranno approfittare di nuove riduzioni di prezzo con sconti assolutamente da non perdere.

Dopo aver aperto un punto vendita a Cremona e riproposto vari SottoCosto, il rivenditore di elettronica Comet cerca di raccogliere consensi con la campagna promozionale Tasso Zero. In questo caso il consumatore ha la possibilità di richiedere la rateizzazione del pagamento, in modo da pagare in comode rate mensili (20 mensilità), senza doversi preoccupare anche degli interessi.

Cliccate qui per collegarvi al nostro canale Telegram e ricevere tantissimi codici sconto Amazon.

 

Volantino Comet: i Saldi sono prorogati fino al 28 agosto

La campagna promozionale più discussa dell’ultimo periodo è stata prorogata fino al 28 agosto con alcune interessanti novità. Primo fra tutti lo Xiaomi Mi A3 in vendita al prezzo di soli 249 euro, top di gamma assoluto soprattutto per la cifra effettivamente richiesta. Allo stesso modo dobbiamo segnalare la presenza dell’ultimo Samsung Galaxy Note 10 979 euro, presente anche la versione da 1129 euro, più precisamente il Galaxy Note 10+.

Se invece foste alla ricerca di uno smartwatch, segnaliamo la presenza anche di Galaxy Watch al prezzo di soli 299 euro o Huawei Watch 2 a 159 euro.

Il volantino Comet qui descritto raccoglie anche offerte su differenti categorie merceologiche, per non perdere nemmeno uno sconto dovete necessariamente aprire le pagine che vi abbiamo inserito qui sotto, ricordandone la validità sia online che in negozio fino al 28 agosto 2019 (acquisti sul sito potrebbero richiedere il pagamento delle spese di spedizione).

Articolo precedenteSky, è guerra all’IPTV illegale: per gli abbonati ecco due offerte
Articolo successivoIliad, ecco le due speciali promozioni segrete da attivare in estate