Touch Retouch AndroidAndroid è un sistema operativo per certi versi poliedrico. Offre app e giochi rinnovati ed aggiornati di continuo con nuove proposte e sconti folli su soluzioni ormai divenute famose. Ad ogni modo sono davvero poche le app che fanno aumentare l’hype a livelli incredibili. Tra questi c’è la nuova TouchRetouch, una soluzione software per il foto ritocco in grado di cancellare oggetti e persone dalle foto in modo sicuro, semplice e veloce. Assolutamente da non perdere.

 

Android ha la sua app migliore: con questa TounchRetouch le tue foto saranno veramente perfette

Difficile che uno scatto sia davvero impeccabile al giorno d’oggi. Passanti, semplici amici disturbatori oppure oggetti non desiderati rovinano il risultato di una foto che, altrimenti, sarebbe davvero senza macchia. Le foto inquinate possono riacquistare nuova vita grazie alla nuova app che elimina ogni ostacolo tra noi ed un ricordo memorabile. Si possono rimuovere macchie, linee di cavi elettrici, imperfezioni della pelle, oggetti artificiali, brufoli e persino persone che vorremmo evitare di rivedere in foto in futuro.

Strumenti duplicati e difetti si possono correggere con o strumento Clonazione, del quale si regola il raggio oltre la sfumatura e l’opacità. L’app non è gratis e costa 2.29 euro senza richiedere ulteriori acquisti in-app. Chiede, invece, il via libero per l’accesso alle componenti fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

La nuova app Android si può scaricare da QUI.

Articolo precedenteRelatività Einstein: ecco le novità e le conferme sulla sua Teoria
Articolo successivoCalifornia: in attesa del terremoto Big One che spaccherà lo stato