3 italia

Le 2 migliori offerte di 3 Italia con le quali gli utenti riescono a raggiungere ben 100 giga di traffico dati tutti i mesi restano attivabili solamente nel caso in cui si provenga da un determinato operatore telefonico, a patto che comunque si richieda la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile.

La campagna promozionale in discussione resta la classica SMS winback, ovvero soluzione con la quale il consumatore può richiedere l’offerta solo se ha ricevuto un messaggio informativo sul proprio numero di telefono. La possibilità di attivazione non potrà essere ceduta a terzi in nessun caso.

 

3 Italia: quali sono le offerte da attivare

Le offerte decisamente consigliate restano Play 50 Plus ALL-IN 100 Plus; nel primo caso parliamo di una promozione da 7,99 euro al mese con la quale il consumatore raggiungere minuti illimitati 50 giga di traffico alla massima velocità di navigazione. Il costo iniziale è di 6,99 euro, a cui sarà necessario aggiungere anche 10 euro per la SIM ricaricabile e la prima mensilità.

La ALL-IN 100 Plus è invece l’offerta da minuti illimitati e da 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutto sempre allo stesso prezzo della precedente. In questo caso però il canone dovrà essere necessariamente corrisposto tramite carta di credito conto corrente.

Per tutte le offerte il consumatore dovrà sottostare ad un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo non potrà richiedere la portabilità, sopratutto per evitare di pagare la penale del valore di 49 euro elargita sul metodo di pagamento scelto nel momento d’acquisto della promozione.

Articolo precedenteCanone Rai addio: le novità sull’abolizione e chi non deve pagarlo
Articolo successivoChernobyl non basta: arriva una nuova Nube radioattiva in Europa