TronyTrony lancia sconti pazzi in tutti i punti vendita del nord Italia, nelle regioni Veneto, Piemonte, Toscana e Lombardia gli utenti potranno godere di un doppio sconto dell’IVA sul prezzo di listino previsto di default.

L’idea dell’azienda è proprio quella di far risparmiare il più possibile i consumatori, senza limitarli a determinati modelli o prodotti in particolare. Come indicato qui sopra, ricordiamo comunque che il volantino Trony non è attivo ovunque sul territorio, ma risulta essere limitato esclusivamente ad una ristretta cerchia di punti vendita (non sul sito ufficiale).

Incredibili codici sconto offerte Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram, premete qui per maggiori informazioni.

 

Volantino Trony: il raddoppio IVA fa risparmiare tutti

Il raddoppio IVA promette uno sconto del 32,82% su qualsiasi acquisto effettuato dagli utenti, ma prestate attenzione, la riduzione non sarà mai del 44% (neanche in passato). Sebbene la campagna promozionale abbia un nome ben preciso, è importante sottolineare quanto a tutti gli effetti sia uno scorporo dell’IVA, non uno sconto vero e proprio; singolarmente la riduzione corrisponderebbe al 18,02% circa, con il raddoppio si raggiunge la cifra indicata qui sopra.

Gli acquisti possono essere completati esclusivamente nei punti vendita indicati nell’ultima pagina della campagna promozionale, indipendentemente dalla categoria del prodotto scelto. Tutti i modelli sono commercializzati con garanzia legale della durata di 24 mesi, entro tale periodo sarà possibile avvalersi di riparazione/sostituzione gratuita in negozio su ogni difetto di fabbrica.

Per maggiori informazioni potete aprire le pagine che vi abbiamo inserito qui sotto, ricordate che gli acquisti non possono essere effettuati sul sito ufficiale.

Articolo precedente6G: Huawei potrebbe superare il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoUtenti in allarme: nuova falla nel 4G di Tim, Iliad, Wind, Vodafone e Tre