Telegram

Solo qualche ora fa è stata rilasciata una nuova versione del social network Telegram, che ha portato con sé tantissime novità e funzionalità molto interessanti.

Oggi, fortunatamente non andremo a parlarvi di qualche problema di privacy, anche se Telegram non ne ha mai avuti, ma di alcune funzioni che potrebbero essere interessanti per tutti noi. Ecco i dettagli.

 

Telegram si aggiorna con tante novità

Prima di tutto vogliamo parlarvi della nuova modalità lenta, più precisamente gli amministratori dei gruppi potranno decidere di impostare la frequenza con cui i membri possono inviare messaggi, per evitare di trovarsi tantissime notifiche nel giro di pochi minuti. Un timer sarà visibile ai membri, in modo che possano sapere quanto tempo dovranno aspettare prima di poter inviare un nuovo messaggio.

Seconda novità abbastanza utile la silent mode, tenendo premuto il tasto Invia è ora possibile inviare messaggi senza che il telefono del destinatario suoni o vibri. Questa opzione funziona anche se il destinatario ha scordato di impostare la modalità silenziosa o non disturbare. Novità soprattutto utile per gli utenti che sanno quando il destinatario è meglio non riceva notifiche in quel momento.

Ricordiamo inoltre, che è stata inserita anche la possibilità per gli amministratori di aggiungere un’etichetta accanto al proprio nickname. Ultima funzione ma non meno importante, la possibilità per tutti gli utenti di inviare un video aggiungendo un timestamp, le emoji animate e il nuovo menu per gli allegati sui dispositivi Android. Non vi resta che aggiornare l’applicazione per utilizzare voi stessi le nuove funzioni.

Articolo precedenteHuawei è stata accusata di spionaggio di nuovo: comparse delle prove
Articolo successivoMotorola One Action, la prima action cam ultra-grandangolare