pokemon

I giocatori di Pokémon Go che sono riusciti a completare con successo le tre sfide che hanno  del Pokémon Go Fests 2019 in tutto il mondo avranno una ricompensa, e ci saranno eventi speciali in Pokémon Go che dureranno tre settimane a partire dal 2 settembre.

L’annuncio di Niantic è abbastanza vago, ma i giocatori di Pokémon Go hanno buone ipotesi su quali saranno le ricompense basate in base a alcuni suggerimenti.

La prima settimana, dal 2 al 9 settembre, i Pokémon Johto regionali inizieranno ad apparire nelle uova. Gli unici due Pokémon regionali sono Heracross, che si trova in Florida, America Centrale, Sud America e Messico; e Corsola, che può essere trovato solo vicino all’equatore.

 

Una carrellata di eventi

La seconda settimana, dal 9 al 16 settembre, porterà alle incursioni un Pokémon mitico senza nome, ma seguendo i passi dell’Ultra Bonus dell’anno scorso, sarà probabilmente Deoxys. Deoxys e le sue molte forme sono state disponibili solo in EX Raids in passato, e sembra che stia presumibilmente solo ritornando nella sua forma normale, ciò significa che forse un giorno potremo aspettarci che le sue altre forme siano pubblicate in futuro.

Ci sono anche molti altri Pokémon che devono ancora essere rilasciati in Pokémon Go, come Darkrai, Shaymin, Arceus, Manaphy e Phione. Mentre Darkrai e Arceus potrebbero anche essere i mitici “mostri di cui parlava l’annuncio”.

La terza settimana, dal 16 al 23 settembre, vedremo invece i regionali di Kanto, così come il primo set di Pokémon di generazione cinque di Unova.

VIApolygon
Articolo precedenteWhatsApp cancella l’account a migliaia di utenti: esodo su Telegram
Articolo successivoNASA, ecco una nuova incredibile immagine di Giove