TIMLa migliore passa a TIM del periodo resta sicuramente la TIM Steel S, una promozione da ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con la quale l’utente potrà godere di minuti SMS di traffico spendendo solamente 7,99 euro al mese per sempre.

Ad affiancare la comune Iron da 6,99 euro, in questo periodo l’operatore nazionale ha deciso di lanciare anche una nuova promozione in versione operator attack, il suo nome è TIM Steel S; l’attivazione, come potrete facilmente immaginare, è possibile solamente per alcuni fortunati consumatori in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale (ma che non sia Kena, ho.Mobile o LycaMobile).

 

Passa a TIM: quali sono i contenuti dell’offerta

Dietro il pagamento di un contributo tutt’altro che elevato, soli 7,99 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo, il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su minuti illimitati da utilizzare verso tutti, SMS senza limiti da spendere verso chiunque si vuole e 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G.

Come la maggior parte delle ultime offerte dell’operatore nazionale, anche in questo caso il consumatore potrà raggiungere al massimo i 150Mbps in download ed i 75Mbps in upload. L’attivazione è possibile sia nei negozi che tramite contatto telefonico, i prezzi variano in relazione alla scelta del consumatore; nei punti vendita si spenderanno 12 + 10 euro per la SIM, online invece è tutto limitato a 9 + 10 euro per la SIM (con spedizione gratuita presso il proprio domicilio).

Maggiori informazioni in merito alla passa a TIM li trovate nei negozi sparsi per il territorio.

Articolo precedenteSmartphone: autonomia da record con le batterie al grafene di Samsung
Articolo successivoWhatsApp: aggiornato il modo per recuperare i messaggi cancellati