Motorola One Action

Motorola ha annunciato oggi un nuovo modo per catturare quello che è più importante. Motorola One Action è il nuovo smartphone della famiglia Motorola One che vi permette di riprendere il mondo in movimento e di vederlo su un display ampio. Lo smartphone è dotato della prima action camera ultra-grandangolare del settore.

Un’ottica che consente di realizzare video in formato orizzontale mantenendo lo smartphone in posizione verticale. I video catturano immagini splendide, grazie al sistema a tripla fotocamera. Sfruttando l’intelligenza artificiale, è possibile visualizzare i contenuti sul display CinemaVision formato 21:9, integrato in un corpo dal design elegante.

 

Motorola One Action, comparto multimediale ai massimi livelli

È disponibile una fotocamera pensata per le persone sempre in movimento. La configurazione a tre fotocamere di Motorola One Action include la prima action camera ultra-grandangolare da 117° che consente di registrare video emozionanti, con scene quattro volte più ampie nell’inquadratura.

Grazie a una combinazione unica di innovazione hardware e software, è possibile realizzare video straordinari ultra-grandangolari mantenendo il telefono in verticale, posizione più naturale. Con la riproduzione orizzontale, si rivivono a tutto schermo i contenuti ricchi di azione.

Lo stabilizzatore ottico riduce l’effetto mosso, migliorando la qualità dei video, e la tecnologia Quad Pixel da 2,0 µm offre una sensibilità alla luce quattro volte maggiore per ottenere video più nitidi in qualsiasi condizione di illuminazione. La fotocamera principale da 12 MegaPixel è dotata di autofocus a rilevamento di fase (PDAF).

Leggi anche:  Cellulari vintage: vietato buttarli perché valgono una fortuna

PI pixel da 1,25 µm e l’apertura f/1,8 aiutano a catturare una maggiore quantità di luce per foto più luminose. Inoltre, la fotocamera con sensore di profondità da 5 MegaPixel rende più semplice aggiungere un effetto di sfocatura naturale alla foto e consente di regolare dopo lo scatto l’intensità o l’area di messa a fuoco, per ritratti perfetti.

Lo smartphone ha anche funzioni AI come l’ottimizzazione dello scatto, la composizione intelligente e l’acquisizione automatica del sorriso, che consentono di realizzare riprese professionali in totale semplicità. Con i 21:9 del display, anche i video diventano eccezionali.

Componenti date in pasto ad un processore Octa Core con intelligenza artificiale e 128 GB di memoria interna espandibili fino a 512 GB attraverso il supporto alle MicroSD. Il tutto, compreso il modem di ultima generazione, Google Assistant, Moto Experience e Moto Action, da una batteria da 3500 mAh con una durata pari a un’intera giornata.

 

Motorola One Action, prezzo e disponibilità

Il nuovo smartphone Motorola One Action è disponibile all’acquisto in Italia già da oggi. Proprio così e gli appassionati del marchio o delle foto potranno acquistarlo al prezzo consigliato al pubblico di 289 euro. Se volete saperne di più, godetevi la nostra anteprima qui.