Mediaset Premium non esiste più: ecco come si chiama adesso

Tutti gli utenti che credevano che Mediaset potesse riprendere molto rapidamente la sua piattaforma Premium, si sbagliavano di grosso. L’agonia di questa grande soluzione in merito al mondo pay TV è durata quasi un anno.

Ad oggi infatti il mondo Premium non esiste più sul digitale terrestre, e la scelta è stata ponderata durante questi ultimi 8 mesi proprio da Mediaset. Nessuno credeva si arrivasse ad un epilogo del genere e soprattutto in un tempo così breve, dato che gli ultimi anni erano stati proprio quelli del dominio assoluto da parte del colosso italiano. Ad oggi Mediaset Premium esiste con un’altra versione e solo su internet. L’1 giugno è nata infatti ufficialmente la piattaforma Premium su Infinity, la quale concede i contenuti rimasti di Premium ma solo online.

Per le migliori offerte da parte di Amazon con i codici sconto migliori, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Mediaset Premium: ora è tutto vero, non esiste più la solita piattaforma sul digitale terrestre, ecco il comunicato ufficiale dell’azienda

Era davvero difficile da immaginare, ma in molti avevano avanzato già qualche ipotesi. Mediaset Premium non esiste più sul digitale terrestre e ora comincia la sua nuova era su internet:

“Come già comunicato, dal 1° giugno il servizio Premium non è più attivo sul digitale terrestre; dalla stessa data cessano di essere erogati anche i servizi Premium Play e Premium Online.

Continua a vedere tutti i canali Premium ed i contenuti on demand accedendo a PREMIUM SU INFINITY.”

Articolo precedenteWhatsApp: aggiornato il modo per recuperare i messaggi cancellati
Articolo successivoCoopVoce: ho. Mobile e Kena soccomobono contro la nuova ChiamaTutti