Kena MobileSe sei un cliente Kena Mobilee stai per essere preso dal panico a causa del contatore che segna traffico dati in esaurimento c’è una buona notizia. Grazie ad una funzione appena uscita è possibile ottenere Giga Gratis teoricamente illimitati. A rendere disponibile la nuova possibilità è lo stesso virtuale su rete TIM, il quale modifica le condizioni di utilizzo delle promo inserendo la possibilità di condividere il traffico dati. Scopriamo termini, limiti e condizioni per questa nuova opzione integrativa.

 

Kena permette di condividere i Giga: mai più a corto di traffico grazie alla funzione per ricevere dati dagli amici

Attivando il nuovo servizio con un costo di solo 1 € da scalare dal credito residuo, si ottiene la possibilità di ricevere il trasferimento di 2 GB da qualsiasi amico. La validità di questo opzione, al costo indicato, si limita ad una settimana per poi perdere ogni validità.

Si attiva tramite l’Area Personale MyKena, o tramite smartphone scaricando l’app (disponibile per Android e per iPhone), o chiamando il “Fai da Te” al numero gratuito 40181. Ad attivazione completata si riceve un SMS di conferma, giunto il quale si ha tempo una settimana per utilizzare i Giga ricevuti. Il servizio è valido solo in Italia.

Si tratta senz’altro di una opzione interessante per tutti gli utenti Kena Mobile che, in tal modo, potranno inviare o ricevere Giga sena rimanere a corto di traffico dati. Non esiste limite al numero di GIGA da richiedere, a patto di essere coscienti del costo fissato ad 1 euro una tantum per ogni inoltro di richiesta.

Vi ricordiamo che è sempre scegliere l’offerta sulla base delle proprie abitudini di utilizzo. Per capire di quanti Giga abbiamo effettivamente bisogno è possibile controllare le tabelle di riferimento che tutti dovrebbero consultare prima di attivare una nuova promozione.

Fateci sapere che cosa ne pensate di questo nuovo sistema e se avete già sperimentato con successo la procedura.

Articolo precedenteOppo Reno 2 in arrivo il 28 agosto con un comparto fotografico al top
Articolo successivoSamsung Galaxy M21, M31 e M41: arrivano i primi rumors sulle specifiche