IPTV: multe in arrivo per tutti, ora siete in grave pericolo con Sky Gratis

Chiunque utilizzi l’IPTV, sa benissimo che si tratta di un servizio illegale ma allo stesso tempo estremamente conveniente. In tanti infatti hanno cominciato ad avere paura durante gli ultimi tempi, soprattutto a causa delle tante notizie pervenute sul web.

Tutto ciò infatti è realtà, dato che le grandi aziende si sono stancate di essere derubate dei propri flussi video. I tanti esposti portati in procura hanno generato quindi uno stato d’allerta da parte del governo, il quale ha cominciato ad intensificare la task force. L’IPTV potrebbe Infatti scomparire da un momento all’altro visto che è stata ordinata una codifica diversa proprio per i flussi video delle aziende. A rischiare intanto però sono gli utenti.

Per avere le migliori offerte di Amazon ogni giorno con tanti codici sconto, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

IPTV: gli utenti continuano ad utilizzare il servizio senza sapere che possono beccare una multa da migliaia di euro da pagare obbligatoriamente

Gli ultimi tempi hanno messo alla luce tutto ciò che il noto servizio pirata sta riuscendo a fare. L’IPTV ad oggi ha molti più utenti di Mediaset Premium, e continua a crescere vertiginosamente.

Sono infatti cambiate tante cose, ma gli utenti non sanno che potrebbero rischiare di ricevere una sanzione molto salata. Tutti coloro che venissero beccati con le mani nel sacco rischiano di ricevere una multa da migliaia di euro che va pagata in maniera obbligatoria.

Articolo precedenteTIM ha una promozione contro quella da 6,99 di Vodafone, ecco 50GB
Articolo successivoNube Radioattiva: si riaffaccia l’incubo di Chernobyl, le novità