Uno degli operatori virtuali più interessanti è sicuramente Fastweb Mobile che in questi giorni ha deciso di rinnovare la sua migliore offerta mobile. Stiamo parlando dell’offerta presente in versione online, la quale potrà essere attivata fino al prossimo 20 agosto, salvo nuove proroghe.

L’offerta a differenza di tante altre, soprattutto quelle presenti in versione operator attack, può essere attivata da tutti i nuovi clienti di qualsiasi operatore telefonico. Quindi, coloro che hanno voglia di cambiare la propria offerta, provenendo da Tim, Vodafone, Wind Tre, Iliad o qualsiasi operatore virtuale, possono richiedere l’attivazione dell’offerta.

 

Offerta da 9,95€ fino al 20 agosto

Come detto in precedenza, l’offerta è disponibile in versione online e gli utenti interessati all’acquisto devono recarsi alla seguente pagina ufficiale. Una volta aperta la pagina ufficiale, i clienti possono scegliere se continuare l’acquisto online oppure richiedere il contatto con un consulente telefonico. In entrambi i casi, l’offerta non subirà variazioni e quindi rimarra intatta così come è stata annunciata.

L’offerta può invogliare l’interesse di quei clienti che consumano mensilmente un numero elevato di minuti e giga, ma allo stesso tempo anche i consumatori che stanno cercando una promozione economica.

Al costo di 9,95 Euro ogni mese, sono utilizzabili minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali e 50 giga per navigare sul web in velocità 4G. L’operatore virtuale regala il primo mee a coloro che eseguono l’attivazione. L’addebito inizierà dal secondo mese.

Ricordiamo che non sono presenti vincoli contrattuali o costi nascosti, quindi i clienti possono sospendere l’offerta in qualsiasi momento senza costi di disattivazione.

Articolo precedenteUtenti in allarme: nuova falla nel 4G di Tim, Iliad, Wind, Vodafone e Tre
Articolo successivoBenzina e Diesel: l’Italia è fra le 5 nazioni dove costa di più