DAZN: tutti gli sport che vedrete con Eurosport sono gratis

DAZN è riuscito a guadagnarsi il rispetto nel suo ambiente soprattutto la fiducia degli utenti che ora sanno di potersi basare su questo nuovo servizio. Infatti se i primi tempi non erano stati ideali, attualmente invece tutto sembra essere diverso con le trasmissioni che non si bloccano mai.

L’azienda ha infatti migliorato la sua piattaforma tecnologica a tal punto da offrire i migliori servizi in assoluto. In questo momento però tutti sono proiettati alla prossima stagione che avrà inizio tra poco meno di un mese. La Serie A infatti è pronta a ritornare ma nel frattempo DAZN ha sottoscritto nuovi accordi per nuovi contenuti. Grazie alla partnership con Discovery è infatti arrivato Eurosport con tanti contenuti.

 

DAZN ed Eurosport ora dominano il live streaming in generale: ecco cosa potrete vedere e senza pagare nulla in più rispetto a prima

Tutti gli utenti che hanno snobbato DAZN fino ad oggi, farebbero meglio a ricredersi viste le nuove acquisizioni da parte dell’azienda. Se prima infatti c’era solo la Serie A con qualche avvenimento sportivo sporadico, ora è tutto pieno. 

L’accordo che ha portato Eurosport agli utenti DAZN è infatti incredibile visto che ci saranno tanti sport disponibili. Si parte infatti dal ciclismo con il Giro e con il Tour, mentre per il Basket ecco il campionato italiano e l’Eurolega. Segue poi anche il grande tennis con i torni più blasonati in assoluto. Il prezzo resta poi sempre lo stesso, ovvero 9,99 euro al mese.

Articolo precedenteNube Radioattiva: si riaffaccia l’incubo di Chernobyl, le novità
Articolo successivo6G: Huawei potrebbe superare il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone