CoopVoce: ho. Mobile e Kena soccomobono contro la nuova ChiamaTutti

CoopVoce ha utilizzato le sue migliori promozioni durante questi ultimi mesi proprio per far vedere di che pasta fosse fatto. Il gestore virtuale ha confermato le sue qualità grazie alle sue nuove offerte, le quali volta per volta hanno continuato a mostrare grande qualità e quantità.

Effettivamente fin dal primo momento della nascita del gestore di Coop, i contenuti non sono mancati ma di sicuro erano disponibili in minor misura rispetto ad ora. In questo momento però CoopVoce, che tra l’altro sto cercando di diventare un gestore MNO italiano a tutti gli effetti, ha deciso di spingere sull’acceleratore. Una delle sue promozioni migliori estate infatti riproposta è sempre allo stesso prezzo per tutti gli utenti, anche quelli già clienti.

 

CoopVoce raccoglie la sua ChiamaTutti EXTRA con soli 10 euro al mese e per tutti gli utenti che vogliono sottoscriverla

Una delle migliori promozioni di CoopVoce è tornata ad essere parte integrante del panorama della telefonia mobile. Si tratta della nuova ChiamaTutti EXTRA, la quale riesce ad includere al suo interno i migliori contenuti e soprattutto per un prezzo minimo.

Al suo interno sono presenti infatti minuti illimitati per telefonare tutti i numeri in Italia e all’estero, messaggi senza limiti verso tutti e 30 giga per navigare in internet usando la velocità del 4G. Il costo mensile è di 10 euro ogni 30 giorni e dura ovviamente per sempre senza mai cambiare. La promo può essere sottoscritta anche dai già clienti senza problemi.

Articolo precedenteMediaset Premium non esiste più: ecco come si chiama adesso
Articolo successivoSky elimina IPTV: ci sono due nuove offerte low cost per tutti