Android: solo oggi 5 app gratis sul Play Store, da domani tornano a pagamento

Le migliori soluzioni di sempre sono marchiate a fuoco da un grande colosso che si occupa del mondo mobile e più espressamente degli smartphone. Ecco infatti Android che non si tira mai indietro di fronte alle nuove sfide che arrivano ormai di continuo.

Il sistema operativo mobile più famoso ed utilizzato al mondo sta infatti riscuotendo un gran successo grazie alle possibilità offerte. Queste consistono in molti aspetti noti a tutti e uno di questi è il Play Store di Google. Il noto market include infatti al suo interno tantissimi contenuti che sono presenti in veste di app e giochi di ogni genere. Spesso proprio questi arrivano anche in offerta e gli utenti ne approfittano. Le grandi iniziative sono sempre dietro l’angolo e infatti arrivano a portare a tutti occasioni irrinunciabili.

Per le migliori offerte da parte di Amazon non dimenticate di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per i migliori sconti e per i codici sconto top.

 

Android: ecco le migliori 5 applicazioni e giochi che solo per oggi potete scaricare gratuitamente senza dover pagare un solo centesimo

Tante volte capita che Android vada fuori di testa insieme a Google e che permetta a tutti di avere a che fare con app e giochi gratis anche essendo questi a pagamento. In questo caso infatti ci sono tanti titoli tra i quali noi ne abbiamo scovati 5. Questi saranno gratis ma solo per oggi per cui vi conviene affrettarvi. Ecco la lista:

Articolo precedenteIliad: 50GB contro Vodafone e TIM, il confronto tra le 3 promo migliori
Articolo successivoEsselunga impazzisce con il volantino dalle offerte incredibili (foto)