3 italiaLa ALL-IN 100 Plus è la migliore promozione del mese di agosto, in questi caldi 30 giorni estivi troviamo una soluzione di 3 Italia con la quale il consumatore può davvero pensare di risparmiare ed allo stesso tempo di godere di contenuti di elevata qualità, anche se comunque solamente in versione SMS winback.

Data la natura della campagna promozionale, lo ricordiamo, l’attivazione è possibile solamente su invito diretto tramite messaggio informativo o telefonata da call center. La richiesta potrà essere presentata direttamente nei punti vendita, previa presentazione dell’SMS ricevuto; il numero dovrà essere portato in 3 Italia, e non potrà essere ceduta a terzi.

 

3 Italia: la ALL-IN 100 Plus è la migliore offerta di Agosto

Caratteristica principale della campagna promozionale è la necessità di richiedere l’addebito del canone direttamente su carta di credito conto corrente, non sarà quindi possibile pensare di versare il dovuto tramite credito residuo. Allo stesso modo è importante segnalare la presenza di un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, con il quale l’utente sarebbe costretto a pagare una penale di 49 euro nel caso in cui richiedesse la portabilità entro il termine dei 2 anni di contratto.

Al netto di tutto questo, la promozione permette di accedere a 100 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G ed a illimitati minuti di chiamate verso tutti, spendendo comunque solamente 7,99 euro al mese per sempre. La navigazione alla massima velocità possibile, lo ricordiamo, non richiede spese aggiuntive, gli utenti potranno collegarsi alla rete senza versare canoni ulteriori rispetto a quanto previsto di base dall’offerta di 3 Italia.

Articolo precedentePsyche 16: svelate dalla NASA tutte le novità sull’asteroide pieno d’oro
Articolo successivoMarte: gli scienziati svelano gli ultimi studi effettuati sul Pianeta