WindLa migliore promozione del momento, almeno per quanto riguarda il mondo di casa Wind, risulta essere la Smart 50 Flash+, soluzione distribuita sottoforma di operator attack, ma dai contenuti praticamente impareggiabili.

Come specificato poco sopra, l’attivazione della suddetta offerta è limitata ad una ristretta cerchia di consumatori, in particolare a tutti coloro che richiederanno la portabilità da un operatore virtuale (a patto però che non sia ho.Mobile o Kena Mobile), con corrispondente acquisto di una nuova SIM ricaricabile. La richiesta di attivazione può essere presentata sia online che nei punti vendita, ma con costi iniziali leggermente differenti tra loro.

 

Passa a Wind con la promozione Smart 50 Flash Plus

Il prezzo fisso resta sicuramente uno dei suoi punti a favore, con soli 6,99 euro al mese il consumatore ha la possibilità di arrivare a mettere le mani su minuti illimitati da utilizzare a piacimento verso tutti e 50 giga di traffico internet alla velocità del 4.5G (senza limitazioni al download/upload).

Coloro che decideranno di attivare la promozione direttamente dal sito internet, con consegna a domicilio della SIM ricaricabile, pagheranno solamente 10 euro per l’acquisto della SIM. In caso contrario è possibile prenotarla dal sito ed attivarla direttamente in negozio, ma si andrebbero comunque a pagare 11,99 euro per la promo in sé (oltre ai 10 euro).

Ricordiamo infine essere presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, entro tale periodo il consumatore non potrà chiedere la portabilità senza andare a pagare una piccola penale del valore di 10 euro (addebitata direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di registrazione).

Articolo precedenteEmissioni Radioattive: ecco gli smartphone con i valori più alti
Articolo successivoVolantino Euronics: prezzi i picchiata con offerte da capogiro