UnieuroIl volantino Unieuro presenta offerte letteralmente da pazzi, ma ancora per pochissimo tempo a disposizione dei consumatori, la campagna promozionale in oggetto risulta essere in scadenza nella giornata odierna. Per risparmiare gli utenti saranno difatti costretti a recarsi in negozio prima della chiusura dei negozi, o la mezzanotte sul sito ufficiale.

Come sempre più spesso accade, anche in questo caso il volantino affonda le proprie radici nel “fantastico” mondo del Tasso Zero. Il consumatore non in possesso di tutte le liquidità per soddisfare l’acquisto può comunque pensare di richiedere un finanziamento senza interessi, a patto che soddisfi i requisiti dell’azienda ed abbia superato una soglia minima di spesa.

Incredibili codici sconto Amazon vi attendono sul nostro canale Telegram, scopriteli a questo link.

 

Volantino Unieuro: gli sconti sono davvero incredibili

Il Fuoritutto incluso all’interno del volantino Unieuro punta tutto sullo Huawei Mate 20 Pro, sicuramente uno dei migliori dispositivi in circolazione, ma oggi acquistabile dietro il pagamento di un contributo tra i più bassi mai visti prima, solamente 429 euro per la versione no brand con garanzia legale di 24 mesi.

Se interessati al mondo Huawei, è bene comunque sapere che è possibile acquistare anche la versione più costosa, lo Huawei P30 Pro (oltre che più recente) al prezzo di 799 euro. Le prestazioni sono decisamente migliori, ma è comunque necessario pagare anche 370 euro in più.

Il volantino Unieuro promette un risparmio notevole anche su altri acquisti, potete scoprire i singoli prezzi direttamente tra le pagine inserite qui sotto nel dettaglio (ed attive fino alla chiusura odierna).

Articolo precedenteIliad, c’è un nuovo servizio in arrivo dopo lo sviluppo delle reti 5G
Articolo successivoPressione sanguigna: ora si misura grazie ad un selfie del telefono