ExpertIl volantino Expert prova a rispondere colpo su colpo alle varie offerte della concorrenza con il lancio di una nuova serie di sconti e di offerte con le quali gli utenti riescono comunque a spendere il meno possibile, senza arrivare a rinunciare alla qualità generale dei propri acquisti.

Il Tasso Zero è l’elemento comune a tutte le offerte e le campagne promozionali dei rivenditori, per questo motivo anche nel volantino Expert troviamo la possibilità di approfittare di un finanziamento senza interessi con il quale il consumatore può dilazionare il pagamento senza particolari problemi (a patto che superi la soglia minima di spesa e la richiesta venga approvata).

Con i codici sconto Amazon il risparmio è davvero incredibile, scoprite i migliori della piazza sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: la campagna promozionale è molto interessante

Il volantino Expert cerca in tutti i modi di accontentare gli utenti con il lancio di offerte che possano risultare valide sia per coloro che sono alla ricerca di top di gamma, che per chi invece vuole risparmiare al massimo.

Il migliore sconto in circolazione resta essere quello attivato sul Samsung Galaxy S10e, con una spesa di soli 549 euro infatti il consumatore potrà mettere le mani su un modello di tutto rispetto, e dalle buone prestazioni. Segnaliamo comunque la presenza anche di Huawei P30 Pro o di iPhone Xr, acquistabili a 799 869 euro.

Il volantino Expert strizza anche l’occhio ad altri modelli, se volete scoprirli potete aprire le pagine inserite qui sotto nel dettaglio. La soluzione è attiva ovunque sul territorio, ma potrebbe presentare piccole differenze.

Articolo precedenteTIM, un regalo per tutti gli utenti dopo la stangata sui prezzi
Articolo successivoAndroid: come spiare uno smartphone senza essere scoperti