medievil remake ps4

Il grande classico hack ‘n’ slash MediEvil, prodotto in origine da Sony Computer Entertainment, tornerà presto a nuova vita e il gioco viene raccontato da dietro le quinte in video diario prodotto dalla casa giapponese.

Ecco alcune parole estratte sulla produzione dell’associate producer di Sony Interactive Entertainment Nick Accordino:”uno degli aspetti chiave del remake di un classico PlayStation uscito 20 anni fa come MediEvil, è stato quello di entrare nella testa del team di sviluppo originale“.

Una linea di pensiero condivisa dal produttore esecutivo del progetto Jeff Nachbauer che dichiara: “il nostro credo era: fai quello che hanno fatto e non cambiare nulla a meno che tu non abbia una buona ragione per farlo. Spesso si inseriva il codice, vedevi qualcosa di strano nella progettazione e pensavi – Perché l’hanno fatto? Non ha molto senso. Poi ti inoltravi nel percorso nel tentativo di risolvere ulteriormente le sfide all’interno del gioco e capivi.”

 

MediEvil: le novità sul remake in uscita su PS4

Il filmato realizzato da Sony vede gli sviluppatori Other Ocean parlare dell’atteso remake e del duro lavoro compiuto per adattare i contenuti allo stile odierno. Come ci si aspetta, i protagonisti dell’avventura saranno Sir Dan e i mostri servitori del malvagio stregone Zarok.

Nella riedizione per la console PlayStation 4, il ritorno di MediEvil segnerà una decisa svolta innovativa nel comparto grafico, il quale comprenderà texture ad alta definizione, effetti particellari evoluti, nuove animazioni per i personaggi e l’opzione video fino al 4K su PS4 Pro.

L’uscita della versione rimasterizzata di MediEvil è prevista per il 25 ottobre in esclusiva su PS4.

Articolo precedenteVolantino Trony: ottimi sconti con offerte davvero da non perdere
Articolo successivoBoeing e Airbus: ecco perché sugli aerei non ci sono i paracadute