fortnite

Epic Games ha recentemente rilasciato un nuovo animale domestico di nome Gunner in Fortnite: Battle Royale, e i fan hanno rapidamente sottolineato che il piccolo cagnolino è fondamentalmente una versione ri-adattata di un cane precedentemente rilasciato, Bonesy. Ora, Epic ha risposto alla notizia, dicendo che ha fatto un errore nel rilascio di Gunner.

Epic offre anche ai giocatori che hanno acquistato Gunner 200 V-buck gratuiti. Inoltre, Gunner verrà completamente cancellato da Fortnite. “Non avremmo dovuto rilasciare questo pet vi prego di scusarci per averlo fatto. Entro i prossimi due giorni, tutti gli acquisti di Gunner verranno rimborsati per l’intero importo di 1000 V-buck, oltre a 200 V-buck aggiuntivi e il Pet sarà rimosso dall’armadietto “, ha detto Epic in una nota.

 

Tutto bene ciò che inizia peggio

I giocatori che lo hanno acquistato e usano Fortune potranno inoltre ricevere un ulteriore rimborso in-game. Si ricorda che il rimborso gratuito. Come mostrano le immagini di confronto, Gunner era semplicemente una semplice re-skin di Bonesy con una tonalità più chiara di pelliccia e alcune piccole modifiche come un teschio. In aggiunta alla controparte, Bonesy era originariamente in esclusiva per il Battle Pass della Stagione 6; Epic aveva promesso che gli oggetti nei Battle Pass non sarebbero mai stati venduti separatamente. Molti giocatori infatti si sono infuriati vedendo Epic iniziare a vendere Gunner, il clone di Bonesy. La community si è arrabbiata perché Epic sembrava tornare sui suoi passi, e vedremo dove ci porterà ancora.

VIAgamespot
Articolo precedenteAndroid: Google sta regalando le app più pazze di Ferragosto
Articolo successivoTIM spiazza tutti con la nuova offerta più bassa di sempre a soli 5,99 Euro