Facebook non andrà via presto. Potrebbe dover affrontare molti problemi, ma sappiamo che rimarrà attivo a lungo. Sappiamo che ci saranno molti cambiamenti mentre le persone chiedono nuove funzionalità e miglioramenti. Il miglior social network è cambiato nel corso degli anni e continuerà ad evolversi fino a quando Mark Zuckerberg lo consentirà.

La società potrebbe anche offrire abbonamenti video. Sembra che Facebook stia testando la funzione. Un servizio VOD in abbonamento di Facebook, dunque potrebbe arrivare presto. Al momento, Facebook sta collaborando con quattro servizi: Tastemade Plus, App MotorTrend, Dropout di CollegeHumor e BritBox di BBC e ITV. È possibile aggiungere più canali e reti TV, ma questi quattro sono gli unici disponibili, almeno, per ora.

Facebook si prepara ad una grossa novità

Il test di questo abbonamento video verrà effettuato negli Stati Uniti nelle prossime settimane. L’idea è che FB riceverà i pagamenti dai consumatori per conto dei partner. Le uniche informazioni trapelate da un rappresentante dell’azienda affermavano che la società sta testando le iscrizioni ai video su Facebook, a partire da un numero limitato di partner.

Ha anche aggiunto: “Siamo entusiasti di portare su Facebook più spettacoli e video preferiti delle persone, in cui gli abbonati possono apprezzare i contenuti insieme ad altri fan.  Ascolteremo i feedback della nostra community “.

Possiamo aspettarci che verranno aggiunti più partner alla formazione. I servizi avranno sicuramente un prezzo. Sappiamo già che Tastemade Plus costa $ 2,99. La commedia di dropout e l’app MotorTrend costano $ 4,99 ciascuna, mentre BritBox costa $ 6,99. I prezzi sono i canoni mensili. Non sappiamo se questo servizio sarà disponibile presto anche nel nostro paese.

Articolo precedenteWhatsApp: adesso è possibile spiare le conversazioni in modo legale
Articolo successivoAndroid: batteria scarica in fretta, colpa di un bug. Ecco la soluzione